Reclamo N° 130006

Elena
20 Novembre 2018
A febbraio 2018 chiudo utenze fra cui una carta di credito per cambiare conto corrente. A marzo 2018 ricevo fattura per 120 euro con scritto che se pagavo attivavo un servizio. Cestinata pensando a una truffa. Ricevo infine telefonata da amministrazione Vodafone che mi spiega che una vecchia chiavetta dati a consumo di appoggiava (costo zero perchè ormai inattiva) alla carta di c. disdetta. La fattura é relativa alla cauzione. Mi dicono di fare disdetta del n. Sim (senza darmi una data) per sfornare fattura. Fatto ciò comincio a ricevere fatture sempre maggiorate da Selecta. Ora hanno diminuito dicendo che se pago 52 euro chiudo la questione ma perchè devo pagare? Sostengono che non ho rispettato i termini di scadenza quando non avendo utenze realmente attive non é msi stato possibile contattare Vodafone per chiarimenti, nemmeno tramite negozio a marchio al Fiordaliso.
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