Reclamo N° 56700

Emilio
29 Luglio 2017
A fine Giugno 2017 ho richiesto a Vodafone il passaggio da ADSL a FIBRA. Dopo la formalizzazione del contratto ho ricevuto a casa la nuova Vodafone Station Revolution. Dopo un po di giorni, il 18/7/2017 ho ricevuto la chiamata di un tecnico che mi diceva di aver effetuato il passaggio alla Fibra e che quindi potevo installare la nuova Vodafone Station. Fatto questo, la Vodafone Station ha sempre le luci in rosso e non funziona nè il telefono nè Internet. Ho iniziato così una serie di solleciti per la soluzione del problema ma ad oggi 28/7/2017, nonostante tante promesse e messaggi la situzione non è cambiata: continuiamo ad essere senza telefono e senza collegamento Internet. Anche l'annunciata visita in casa di un tecnico per visionare il collegamento è rimasto inevaso. Il tecnico non si è ancora presentato. Ultimo spiacevole aspetto sono le più recenti chiamate al 190 (supporto clienti Vodafone), sapendo che si tratta di un numero telefonico con un problema non risolto, gli operatori sono scortesi e senza nessuna capacità di fornire qualche minima infromazione utile.
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