Reclamo N° 300147

Dalia
14 Giugno 2023
a fine marzo ho ricevuto un sms da vodafone che mi comunicava un aumento della mia offerta ricaricabile per il cellulare. avevo tempo 60 gg per cambiare eventualmente operatore SENZA PENALI. Mi sono recata in un negozio vodafone esponendo il messaggio mi hanno cambiato offerta (una piu economica. sono passata da red gold a red pro )ribadendo il fatto che avendo ricevuto l sms era tutto gratuito. il gg 12/6/23 mi arriva una bolletta cartacea per posta di 173.00 euro per penale cambio tariffa. ho telefonato al 190 e mi hanno confermato che per cambio piano tariffario ce la penale da pagare e hanno detto che mi sarebbe convenuto cambiare operatore e che ora devo pagare. Si può fare qualcosa? posso spersre di recuperare i miei soldi? il pagamento avviene in automatico su carta di credito che non posso bloccare perché anche l'utenza internet di casa è appoggiata sulla stessa carta. Grazie Piazzi Dalia
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239