Reclamo N° 317146

Serena
05 Gennaio 2024
a fine nov 2023 vado sul punto vendita per aderire ad un'offerta da cliente consumer a business. sono cliente vodafone dal 1996 e ho sia rete fissa che mobile. mi scrivono l'offerta e decido di aderire. firmo i documenti. nel frattempo mi arriva la mail da vodafone e scopro che i prezzi sono diversi. per cui chiedo spiegazioni e il punto vendita tergiversa. chiedo di stoppare tutto. loro mi dicono che l'avrebbero fatto l'indomani e per sicurezza di mandare una pec o chiamare il servizio clienti business (cosa che posso fare solo da un numero fisso!) o mandare una pec, cosa che ho fatto. da quel momento il delirio. il punto vendita non annulla la pratica. la sim in mio possesso cessa di funzionare e sono costretta ad tornare sul punto vendita per farmi dare la sim business. chiedo un foglio che documenti l'annullamento della pratica. vengo tenuta in ostaggio dal referente del punto vendita che ritiene non sia suo dovere fare quanto da me richiesto e mi obbliga a stare nel punto vendita attendendo che qualcuno possa occuparsi di me. ricevo il foglio che mando a vodafone. nel frattempo mi chiama vodafone e per scusarsi mi fa uno sconto sulla rete fissa e mi dice di non preoccuparmi che a breve si sarebbe sistemato tutto. e invece no! sono ormai consumer con la rete fissa e business con la rete mobile. DHL mi contatta per consegnarmi il cellulare che avevo inserito nella mia pratica iniziale e io non lo accetto dicendo che avevo dato disdetta della pratica. qualche giorno fa ricevo comunque un addebito di 300€ per il cellulare! Chiamo l'amministrazione e mi dice che effettivamente vede il rientro della merce ma ormai la fattura era stata fatta per cui rivedrò i miei soldi tra 2 mesi. oggi risento vodafone che mi dice che le mie pec non erano state prese in considerazione lato business in quanto io ho sempre segnalato il codice consumer. ora mi ritrovo con due contratti con vodafone, l'ultimo dei quali con un vincolo di 24 mesi (!!!!!!) e senza il cellulare.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239