Reclamo N° 49771

Marco
22 Maggio 2017
A gennaio 2015 ho acquistato una SIM Dati effettuando un contratto annuale di € 69,00 avendo a disposizione 3G al mese che prelevano direttamente dalla mia carta di credito. A marzo 2015 ho ricevuto la fattura annuale riportante la dicitura "Internet 1 anno". Da agosto 2015 ho cominciato a ricevere fatture bimestrali di circa 40,00 riportanti sempre la dicitura "Internet 1 anno" per un totale di 12 fatture per un importo complessivo di € 460,03. Ieri facendo un controllo c/o un punto vendita Vodafone mi sono accorto che queste fatture sono imputabili a dei servizi digitali che si sono attivati senza la mia autorizzazione. Stamani ho contattato la Vodafone, ho fatto togliere il servizio ed ho fatto mettere un blocco per evitare stessi problemi in futuro. Ho anche chiesto un rimborso dell'importo m mi è stato detto che potevano rimborsare solo l'ultima fattura di € 40,00 perché non possono rimborsare fatture precedenti agli ultimi tre mesi. A questo punto mi chiedo: è possibile avere il rimborso anche per le precedenti fatture??? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239