Reclamo N° 69787

Giovanni
31 Ottobre 2017
A gennaio 2017 ho attivato un contratto business con vodafone tramite un’agenzia autorizzata da vodafone (gruppo aura). L’agente mi aveva promesso 20gb dati al mese su 3 sim a 29€/mese oltre chiamate illimitate e altro. Fin dall’attivazione ho manifestato il problema all’agente che ha sempre tergiversato. Ho aperto un reclamo con vodafone che mi ha detto che il contratto era chiaro, solo che io ho ricevuto il contratto la settimana scorsa dopo averlo espressamente richiesto al servizio clienti. Sono in possesso di una proposta di contratto firmata ma non controfirmata dall’agente, per cui vodafone dice che è illegittima. Ma vorrei sapere dove hanno loro la mia adesione al contratto altrimenti. Il problema principale è che non avendo attiva l’offerta dati richiesta e avendo per necessità lavorative utilizzato i dati abbiamo superato il limite varie volte spendendo in maniera ingiusta cifre ingiustificate. spero di avere un vostro riscontro in merito, cordialmente, Giovanni
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239