Reclamo N° 65689

Monica
03 Ottobre 2017
A giugno nel punto vendita di Savona (corso Ricci, interno al Centro Commerciale IL GABBIANO) ho sottoscritto per i miei genitori ormai anziani un contratto e causa un loro errore continuo a pagare in bolletta costi che mi avevano assicurato avrebbero rimborsato. Nonostante mi fossi accorta il giorno stesso del loro errore mi hanno detto di sottoscrivere tranquilla che il giorno dopo avrebbero messo tutto apposto loro. Il contratto che ho richiesto ESPRESSAMENTE sia verbalmente che a parole scritte era INTERNET ADSL + FISSO + CHIAMATE ILLIMITATE VERSO TUTTI GLI OPERATORI DI TELEFONIA MOBILE. Ad oggi sto ancora pagando tutte le chiamate verso telefonia mobile fuori dal contratto (non contando che per circa 2 settimane poi ad agosto mi hanno lasciato senza rete fissa e internet causa un loro guasto). Sono mesi che invio e-mail e contatto il servizio clienti Vodafone, un continuo ping pong tra entrambi, SOLO CHE ALMENO L'ASSISTENZA CLIENTI VODAFONE RISPONDE! Il punto vendita in questione invece NON RISPONDE al numero di telefono indicato e continua a riempirmi di aria fritta via e-mail. Ho conservato tutte le e-mail in cui è ammesso da loro anche che il problema è stato creato da un loro errore ma nessun cambio di contratto né rimborso sono in atto.
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