Reclamo N° 64629

Antonio
26 Settembre 2017
A inizio mese un addetto vendite del negozio Vodafone store del centro commerciale di Villasanta MB ha fatto un cambio piano tariffario a mia insaputa, peraltro io non ero presente in negozio ne mai ci ho avuto a che fare, ricevuto il messaggio di avvenuto cambio piano tariffario ho chiamato il 190 e spiegato il problema mi ha ricambiato la tariffa rimettendomi quella vecchia. Mi accorgo solo ora che la tariffazione non è più a 30 gg ma è stata portata a 28. Ho richiamato il 190 ma dicono che loro non possono farci niente. Vi chiedo come poter agire nei confronti di Vodafone? Devo fare denuncia ai Carabinieri?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239