Reclamo N° 46990

Beatrice
06 Aprile 2017
A LUGLIO 2016 HO CONTATTATO VODAFONE PER CAMBIARE GESTORE. VODAFONE MI HA PROMESSO DI MIGRARE IL MIO NUMERO DI TELEFONIA FISSA DA WIND A VODAFONE. MI SONO RESA CONTO DOPO PARECCHI MESI CHE VODAFONE NON HA FATTO ALCUNA MIGRAZIONE ED HA APERTO UN CONTARATTO EX NOVO CON NOI. QUINDI TARDI MI SONO ACCORTA CHE WIND HA PROSEGUITO A PRELEVARE SOLDI TRAMITE RID DAL CONTO CORRENTE DI MIO MARITO. DOPO VARIE SEGNALAZIONI, IN DATA 04/04/2017 HO PARLATO CON L'OPERATRICE DI VODAFONE MARIALUISA CODICE 46109, LA QUALE MI HA DETTO CHE NESSUNO MI AVREBBE RIMBORSATO, IN QUANTO IL CODICE DI MIGRAZIONE CORRISPONDE AL MIO NUMERO TELEFONICO E QUINDI NON MI SPETTA NULLA. MI HA DETTO CHE POTEVO RIVOLGERMI A QUALSIASI ASSOCIAZIONE CHE A LEI NON INTERESSAVA. HO SPESO CON WIND, SENZA USUFRUIRE DEL LORO SERVIZIO, CIRCA (PIU' O MENO) 700 EURO. SONO VERAMENTE AMAREGGIATA DEL SERVIZIO RESO DA VODAFONE, ANCHE PERCHè IN MOLTE CHIAMATE FATTE AL 190 L'OPERATORE MI HA CONFERMATO IL DISGUIDO CAUSATO DA VODAFONE PER POI NON ESSERE PIù RICONTATTATA. L'UNICA RISPOSTA DEFINITIVA E TOTALMENTE CONTRARIA ALLE MIE ASPETTATIVE L'HO AVUTA PROPRIO DA MARIALUISA DELLA VODAFONE. GRAZIE RESTO IN ATTESA DI CORTESE RISCONTRO.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239