Reclamo N° 316083

Laura
20 Dicembre 2023
A luglio ho attivato on line offerta Vodafone telefono e internet. Attivandola on line avrei avuto diritto ad un buono amazon di 100 euro. L'offerta comprendeva inoltre una sim dati senza costi fissi per sempre. Per quanto riguarda la sim, prima mi dissero che si trovava nella scatola del modem, dissi che non c'era, mi risposero che dovevo recarmi presso un punto vodafone per fare richiesta di duplicato, l'ho fatto, mi sarebbe dovuta arrivare a casa, ma non è mai arrivata. Inoltre per il buono amazon, ho dovuto sollecitare per il primo invio del codice, quel codice non ha mai funzionato, ho telefonato l'assistenza e alla prima telefonata mi dissero che effettivamente in quei giorni c'erano disservizi per i buoni e che me ne avrebbero inviato un altro. Da agosto ci sono molte mie telefonate all'assistenza ma non mi è più arrivato nessun codice per il buono. Ne buono amazon ne scheda dati
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239