Reclamo N° 73221

Daniela
24 Novembre 2017
A marzo 2017 ho disdetto con raccomandata A.R. un contratto stipulato a novembre 2016 di telefonia fissa e internet Wi-Fi con sim. E' stato restituito l'apparecchiatura e chiusa la linea Vodafone passando ad altro operatore. Mi è stata addebitata la chiusura della linea fissa ma ho continuato a ricevere fatture per la Sim dati Wi-Fi che era stata restituita. Ho contatto via Facebook la Vodafone che mi ha indicato di inviare un'altra A.R. per la chiusura della Sim data nonostante fosse già stato chiuso il contratto. Ad Ottobre ho ricevuto una fattura di 112€ a chiusura del contratto. Non l'ho pagata e oggi 24/11/2017 minacciano sanzioni se non pago entro 10 giorni.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239