Reclamo N° 73917

Marcello
29 Novembre 2017
A ottobre del 2016 sono stato contattato telefonicamente da un operatore Vodafone che mi offriva un'offerta in cui avrei pagato 19,90€ ogni 4 settimane per avere ADSL e chiamate da fisso. Lo sconto sarebbe stato riservato ai clienti ENEL da cui avevano recuperato il mio contatto. Per i primi due mesi la fattura mi sarebbe arrivata a prezzo pieno (30€ ogni 24 settimane) dopo di che avrei avuto lo sconto dalla seconda. Per conferma mi avrebbe chiamato un secondo operatore che non era a conoscenza dello sconto a me riservato che mi avrebbe chiesto conferma di voler stipulare il nuovo contratto: avrei dovuto confermare e poi l'offerta sarebbe stata attivata in automatico. Dopo un anno pago ancora il prezzo pieno del piano telefonico. Ho provato a chiamare l'assistenza e non mi hanno saputo aiutare dicendo che non risultava nessuna offerta (e che spesso l'ufficio commerciale fa queste offerte fasulle per convincere i clienti); ho scritto su Facebook e sono stato contattato con la stessa risposta, ho scritto un'email all'amministratore delegato di Vodafone senza mai ricevere risposta. Oggi ho deciso di bloccare il RID bancario delle fatture e ho mandato una raccomandata a Vodafone richiedendo la registrazione del contratto telefonico (avvenuto in due step), informandoli che non avrei più effettuato pagamenti né delle fatture né di eventuali costi di recesso nel momento in cui trovo un altro operatore. Mi sto comportando nel modo corretto? Grazie
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