Reclamo N° 308178

Giuseppina
22 Settembre 2023
A partire dal 1 Settembre mi sono rivolta alla chat TOBI per richiedere il trasloco della linea fissa. L'operatrice mi ha rassicurato dicendo che stava aprendo la pratica e che nelle ore successive sarei stata contattata. Al 3 Settembre, non essendo stata ancora contattata, mi rivolgo al 190 dove un'altra operatrice mi riferisce di aprire la pratica (quindi mai aperta) e che entro 5 giorni (ossia entro l'8 Settembre) sarei stata richiamata per il trasloco della linea. All'11 Settembre ancora nessun contatto: riprovo ad avere notizie tramite la chat TOBI ma dopo ore mi viene risposto che la chat non può occuparsi di certe pratiche, di chiamare quindi il servizio clienti (cosa che dagli altri operatori della chat non mi era mai stato detto, anzi venivo tranquillizzata sul fatto che se ne sarebbero occupati loro dicendo addirittura che ni avrebbero aperto la pratica). Ricontatto il 190 dove la prima operatrice mi chiude la chiamata in faccia, rispondendomi con tono molto scocciato che avrei dovuto aspettare ancora. Immediatamente ricompongo il numero del servizio clienti ed un'altra operatrice mi comunica che ha effettuato un sollecito dato che ancora non ero stata ricontattata e mi dice, inoltre, che entro venerdì (15 Settembre) avrei ricevuto una chiamata. Tutto tace, decido di inviare una PEC il 15 settembre. Martedì 19 settembre ricevo un messaggio dove mi viene scritto di attendere un contatto dal reparto specialistico. Ad oggi, 22 settembre, non sono mai stata richiamata. Un mese che non posso utilizzare internet perché loro non mi effettuano il trasloco.
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