Reclamo N° 69925

Bruno
01 Novembre 2017
A seguito di un temporale del 22 ottobre scorso, non ho più linea adsl e linea voce. Chiamo subito Vodafone e segnalo il problema. Da allora chiamo tutti i giorni (con cellulare) per sollecitarli , loro mi dicono che i tecnici stanno lavorando per risolvere il problema e che mi faranno sapere. Non mi contattano mai .Mi informo con altri vicini di casa ( anche con linea Vodafone) che hanno avuto lo stesso problema e a loro è stato tutto risolto anche con l'invio di una nuova vodafone station. Il 30 ottobre chiamo per l'ennesima volta per protestare per questa disparità di trattamento e chiedo di mandarmi un tecnico per risolvermi il problema anche perché pago per un servizio che non ho .Mi dicono che l'indomani mi avrebbero mandato un tecnico. Il giorno dopo il tecnico non viene ,anzi viene vicino casa mia ma non da me ,e da me interpellato mi dice che il mio nominativo non era nella sua lista e che se non aveva ordini di venire lui non poteva prendere iniziative. Chiamo di nuovo Vodafone per chiedere spiegazioni ma dal call center (ahimè ) mi dicono che adesso vedono di risolvere e che mi faranno sapere. Morale della favola :una vicina di casa aveva una vecchia vodafone station ( che lei non usa più ) l'ho installata e....miracolo adesso ho adsl e linea voce. Vodafone non l'ho più sentita e penso che non sia giusto che tratti i suoi clienti così e chiedo un risarcimento per questi disservizi e prese in giro. Per ultima cosa vorrei dire che più di un mese fa fa ho fatto richiesta di migrazione del mio numero e di conseguente cambio operatore telefonico verso Telecom , sarà per questo che se ne sono fregati di tutto ? Vi ringrazio per quello che potreste fare per me e vi saluto cordialmente.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239