Reclamo N° 60824

Claudia
01 Settembre 2017
A seguito di un viaggio all'esterno (nel mese di aprile a Cuba) in cui ho utilizzato una scheda telefonica locale e disattivato il roaming, mi sono state addebitato (nel mese di giugno) comunque le spese di tariffa estera per un importo pari a €750. Il pagamento è avvenuto automaticamente tramite carta di credito (sebbene avessi chiesto parlando con più uffici di bloccare il pagamento per accertamenti e in ogni caso di rateizzare). Questo accadeva nel mese di giugno. Ad oggi vodafone non è riuscita a giustificare tale importo. Da loro portale (usato dietro suggerimento del call center per verificare la motivazione dell'importo) digitando le date relative alla permanenza estera risulta che in quel periodo non risulta traffico. Malgrado ciò la vodafone non riconosce la mia contestazione sebbene non sia stata in grado di dimostrarmi il traffico effettuato. A questo si uniscono ulteriori inefficienze: una bolletta cartacea che non arriva mai sebbene ne pago le spese di invio, importi della bolletta lievitati senza una specifica di dettaglio che ne giustifichi la motivazione,... Attendo un riscontro prima di procedere per vie legali. E' mia intenzione recedere il contratto quanto prima senza pagare alcuna penale.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239