Reclamo N° 132507

Rossella
13 Dicembre 2018
A settembre mi sono accorta che mi hanno fatto pagare il doppio di quanto previsto dal piano telefonico. ho comunque pagato. mi sono messa in contatto con due centri vodafone uno alle gru e l'altro ad orbassano. entrambi mi hanno detto e confermato che mi avevano addebitato dei costi che io in realtà non ho sostenuto. Ho telefonato al 190 per cercare di risolvere i problema senza risposta. Nel frattempo il centro vodafone di Grugliasco mi ha modificato il piano telefonico. ad Oggi mi hanno riaddebitato una costo di 144 euro non dovuto inoltre io non ho mai ricevuto le fatture di tali costi e continuo a non avere risposte. A questo punto ho chiesto alla banca lo storno dell'addebito e loro però mi hanno trasmesso la mail di sollecito. Non riesco a comunicare l'assistenza vodafone. Potete aiutarmi per questo sopruso. Grazie . Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239