Reclamo N° 75126

Roberto
07 Dicembre 2017
Abbiamo attivato contratto fibra a fine ottobre-inizio novembre. Abbiamo ricevuto il modem e un operatore Tim é venuto a fare un sopralluogo per il nuovo allaccio. L'operatore sosteneva di non poter arrivare alla cassetta senza l'autorizzazione dei vicini a passare coi cavi sulle rispettivs abitazioni oppure senza far fare uno scavo sulla strada cominale per arrivare alla cassetta di fronte. I vicini ci hanno autorizzato nel giro di tre giorni. Abbiamo comunicato il via libera al call center vodafone. Siamo stati ricontattati da un operatore tim per l'allaccio che desiderava fare l'allaccio senza preavviso un giorno lavorativo, di lí a un'ora. Essendo a lavoro ci ha rassicurato che sarebbe tornato di li a qualche giorno. Scomparso l'operatore tim incaricato dell'allaccio dei cavi. Abbiamo contattato tre volte il call center vodafone e ogni volta ci dicono che la pratica é sospesa in attesa di autorizzazioni comunali (di cui nessuno aveva parlato). Da vodafone mi dicono di inoltrare solleciti per l'allaccio a tim ma nessuno si fa vivo. Sono passati un mese e mezzo! Con grave danno per me e mia moglie che abbiamo bisogno della connessione per lavorare. Desideriamo contattare un avvocato per diffidare le compagnie e chiedere il risarcimento dei danni arrecati a noi e alle nostre attivitá lavorative per il mancato guadagno e il grave disagio.
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