Reclamo N° 271987

Massimo
22 Giugno 2022
Abbiamo chiuso il contratto con Vodafone a giugno 2021, nonostante questo la stessa ha continuato a mandarci fatture che abbiamo pagato fino a quando non ci siamo accorti dell'irregolarità (circa 1000 euro) dopodiché abbiamo revocato il mandato in banca. A questo punto la Vodafone ci richiede di pagare fatture relative a Febbraio-Marzo 2022 addebitandoci spese. Abbiamo scritto diverse pec, una ogni mese, ma da Vodafone nulla se non la richiesta di pagamento. Abbiamo parlato con svariati operatori compresi quelli del recupero crediti ma di nuovo nulla. Potete aiutarci a recuperare gli importi pagati e non dovuti e ad ottenere le note di credito al fine di poter definire la contabilità? Grazie Massimo Belloni PS: chi richiede è una società
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239