Reclamo N° 51294
Agnese
14 Giugno 2017
Abbiamo effettuato il passaggio da Fastweb a Vodafone Fibra per un' offerta molto vantaggiosa (€10 per 4sett.).
Dopo aver aspettato il mese canonico, quando ci è stata disattivata la linea ADSL Fastweb, ho provveduto a collegare il modem Vodafone; ma questo non riusciva a connettersi. A seguito di telefonate con il 190 è risultato che la nostra linea (che ha sempre funzionato con Fastweb) è "NON ESERCIBILE" e pertanto loro non possono fare altro che arrendersi e proporci una "DISDETTA DEL CONTRATTO". I problemi sono i seguenti :
1) Siamo senza Internet e telefono da una settimana
2) Per poter fare la disdetta è necessario essere richiamati da loro, gli operatori del 190 infatti si rifiutano di chiudere loro il contratto.
3) L'ufficio commerciale di Vodafone non ci sta contattando sebbene siano già passati i tempi che ci avevano comunicato.
A vostro avviso sarebbe possibile richiedere un rimborso per i giorni di distacco prima della disdetta?
Come dobbiamo muoverci?
Grazie per l'assistenza
Agnese Palazzetti
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