Reclamo N° 59150

Roberta
19 Agosto 2017
Abbiamo fatto un cambio di gestore da tim a vidafone mettendo insieme mobile e fisso Il primo cambio è avvenuto per i cellulari ma su 3 ne sono passati 2 ed uno dopo circa 20 giorni lo hanno sistemato cambiando la SIM nel frattempo non funzionava! Dal 24 di luglio hanno posizionato la station ed è dal 24 luglio che non abbiamo linea telefonica ! NON FUNZIONA!!! Siamo un'attività commerciale e siamo senza linea telefonica!!! Prima ci dicono che (i consulenti del 42323) che la linea sarebbe stata attiva dal 10 agosto spostata poi al 17 ora siamo il 19 ed ad oggi non c'è verso non funziona!!! Solo che ora non funziona nemmeno il POS IL DANNO È ENORME SIA DAL PUNTO DI VIETA ECONOMICO DIA DAL PUNTO DI VISTA IMMAGINE E COMNERCISKE!!! Non c'è verso di parlare con una persona che riesca a darvi assistenza tecnica Siamo in balia di persone che non sanno nulla!!! Ma il paradosso è che naturalmente è già arrivata la PRIMA FARTURA DA PAGARE IL PROSSIMO 23 agosto di un SERVIZIO NON UTILIZZATO!!!! Incompetenti! Roberta Miresco
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239