Reclamo N° 336489

Caterina
02 Agosto 2024
Abbiamo fatto un contratto con Vodafone , siamo un'attivita commerciale , linea fissa ed internet - non ha mai funzionato correttamente , non si riusciva a scaricare la posta , il registratore di cassa non faceva la chiusura , parlare al telefono era un 'impresa - abbiamo chiamato più volte il servizio di assistenza , ma non si concludeva niente - ci hanno fatto comprare un cavetto di prolunga per collegare la chiavetta del moden all'esterno (spse 75 Euro ) ma non funzionava uguale - abbiamo quindi cambiato gestore - e Vodafone ci continua ad inviare bollette da pagare - potete aiutarci ?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239