Reclamo N° 52646

Luigi
30 Giugno 2017
Abbiamo in famiglia abbonamento con Vodafone Wifi Station. La linea ha presentato almeno altre 2 volte disservizi, in media durati una o due settimane ciascuno. Quest'ultima volta, sono ormai 3 settimane (fra pochi giorni 4) che la connessione internet si sconnette periodicamente, più di una volta ogni ora, con tempi di riconnessione che variano da 3 a 5 minuti, a volte 20 minuti. Il customer care è ridicolo: richiedono di installare una app specifica, oppure attraverso Facebook Messanger. Ho tentato Facebook: decisine di messaggi, chiedendo di essere contattato nella fascia oraria in cui sono disponibile; regolarmente la richiesta ès tata ignorata. Un operatore mi ha infine raggiunto dopo 2 settimane, per fissare un colloquio tecnico l'indomani oppure dopodomani; il colloquio è stato ignorato. Dopo un'altra settimana ed altre segnalazioni su Facebook, ho deciso di fare uno screenshot e video di cosa accade, e postarla su Facebook, taggando Vodafone. Solo a quel punto sono stato ricontattato, ancora una volta l'operatore conferma che ci sono problemi, mi dice che verranno risolti nell'arco di 72 ore. Cosi non è stato, sono alla fine della 3 settimana, fra poco inizia un mese in cui non è possibile lavorare: le connessioni a siti bancari cadono perché la linea si sconnette;i cellulari non riescono a manternere connessione perché instabile; il telefono non funziona quando la linea va a singhiozzo. ho chiesto su facebook informazioni riguardo cessione del servizio, non vengono date, ancora si rimpalla col servizio su Facebook e l'operatore che prova a cercarti quando non sei disponibile e ti arriva la notifica e riparte la rincorsa dicendo che i problemi sono in corso di soluzione. Vodafone è la più cara offerta WIFI, ho trovato il servizio indecente nell'ultimo mese. Vorrei recedere, ma senza penali, in quanto ritengo che 1 mesedi problemi non risolti, continuo, e circa un altro mese di problemi ripartiti in due eventi distinti di due settimane, nell'arco di un anno, siano una motivazione più che sufficiente di recesso, ed eventualmente anche di richiesta danni: il tempo per cercare una soluzione, postare messaggi, descrivere più volte, fare video, dovere perfino scrivere al forum consumatori, ha un prezzo ben più alto di un mese di WIFI. Possibile rompere il contratto e rispedire la vodafone station con costi a carico del fornitore, quando è fallace di prestare un servizio regolare?
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