Reclamo N° 311899

Martina
02 Novembre 2023
abbiamo sottoscritto un contratto telefono+wifi casa il 28/09 con vodafone presso il centro vodafone di Arese. Purtroppo internet non ha mai funzionato, siamo puntualmente ogni giorno al telefono con il 190. Al momento della sottoscrizione del contratto ci era stato detto che non avremmo pagato nessun costo di attivazione perchè nel mese di settembre c'era l'offerta senza costi di attivazione, più un ulteriore sconto di €5 sul prezzo mensile. Non ci è stato però detto che avrebbero dovuto fare un buco nel muro da dentro casa a fuori per poterci attaccare la linea. Ogni giorno facciamo lo speed test in momenti diversi della giornata, il minimo garantito dovrebbe essere di 100 mega, la media è di 5 mega. Parliamo di un disservizio giornaliero. Gli operatori del 190 non sono di alcun aiuto, sono maleducati e spesso rispondono male o scocciati. Il tecnico l'ultima volta che è venuto a casa nostra (4 volte in due settimane) ci ha chiaramente detto che il ripetitore di segnale è troppo in basso rispetto a noi e che non funzionerà mai il servizio. Nonostante questo volevano spostare il ripetitore e fare altri buchi nel muro. Non mi è mai stato mandato o stampato il contratto. Però è stata emessa una fattura il 29/10 nella quale mi vengono addebitati costi di attivazione per €39 che non dovevano essere applicati. Noi ogni giorno apriamo segnalazioni, siamo andati al centro vodafone più vicino, ho contattato Vodafone anche sui social. Non vogliono chiudere il contratto per inadempienza. Dicono che se vogliamo chiudere dobbiamo farlo noi pagando la penale.
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