Reclamo N° 54979

Vincenzo
18 Luglio 2017
Abitiamo in una casa in periferia di Poggiardo Lecce e mio marito è paramedico. Per noi il telefono e ADSL sono vitali. Ma da novembre 2016 non funziona più internet ADSL. Da un mese neanche la linea fissa. Nonostante tante telefonate non è mai venuto nessuno della Vodafone. Due mesi fa stanchi del disservizio abbiamo chiesto di passare a Tim. È venuto un tecnico ha aperto la centralina e poiché aveva un codice errata ha detto che sarebbe tornato. Non è più venuto. Ma ci ha spiegato che il problema dipende dal fatto che 10 anni fa Telecom ci ha allacciati ad una cabina lontana. Visto che costa non rimedieranno. Il problema però è emerso solo quando è arrivata la fibra a Poggiardo e cioè novembre 2016. Noi paghiamo a bimestre 80 euro. Cosa possiamo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239