Reclamo N° 73578

Antonio
27 Novembre 2017
Ad una mia richiesta di passaggio ,da TIM a Vodafone con relativo contratto per il n. 069985253 di Trevignano Romano, mi viene comunicato con SMS da Vodafone l'attivazione per il giorno 2 ottobre 2017. In quello stesso giorno mi viene disattivata la linea TIM ma non attivata la linea Vodafone. Attendo tre settimane che il servizio mi venga attivato. Frequenti contatti con il 190 mi veniva comunicato che stavano lavorando. Stanco del disservizio mi rivolgo nuovamente a TIM. Per avere rapidamente la LINEA, poichè Tim mi comunica che il codice di migrazione è bloccato in Vodafone, accetto di cambiare numero. Nel frattempo invio due raccomandate a Vodafone chiedendo la scissione del contratto per i motivi suddetti, lamentando anche il danno che il disservizio mi ha procurato, in quanto la casa di Trevignano Romano è distante dal paese, per cui la linea telefonica è collegata ad unh sistema di allarme, e il servizio dati ad un sistema di video sorveglianza a distanza. Ieri ricevo una chiamata da Vodafone che mi comunica dovrei pagare una penale di quasi € 300 per aver rescisso il contratto. Ho fatto ,presente che il servizio non mi è stato mai e dico mai attivato, ma la Sig.na del call center insiste dicendo che per ridurre le spese di penale ed in particolare le spese di attivazione (Ma quale attivazione!) avrei dovuto annullare verbalmente la raccomandata e spedirla di nuovo a gennaio prossimo, dicendo che il canone era stato reso a zero fino a dicembre, e quindi non avrei dovuto pagare nulla. Haime! mi sono fidato! Oggi dopo opportuni controlli vengo a scoprire che il canone non è stato annullato ma solo ridotto del 50%, che la linea è attiva. Tutto questo mi sembra al limite di una .... Insisto nel dire che la linea non è mai stata attivata, e per tre settimane sono stato isolato anche perché la copertura del segnale mobile in quella zona è quasi nullo.(Trevignano Romano - Via Settevene Est 62 - Roma). Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239