Reclamo N° 67913

Barbara maria vittoria
17 Ottobre 2017
Addebito di 0.49€ alla settimana per il periodo di 5 settimane senza motivo e senza avvisare. A loro detta mi sarebbe arrivato SMS di notifica in data 25/5 in cui venivo avvisata che mi si sarebbe automaticamente attivato dal mese di giugno il servizio Vodafone base. Tale SMS non mi è mai arrivato e loro non sono stati in grado di fornirmi, seppur richiesta, prova comprovante l'invio di tale SMS. Io, d'altro canto, non sono stata in grado di usufruire né del diritto di recesso, poiché passati i 30 giorni, né di alcun tipo di rimborso. Chiamando il supporto clienti la prima volta mi hanno detto che non era possibile disattivare tale offerta la seconda invece mi hanno aiutato a disattivare l'offerta incriminata ativandone un'altra, che annulla, appunto, Vodafone base e quindi non mi richiede il versamento di alcun soldo se non quanto legato al mio abbonamento dati. Questo è un furto vero e proprio, una truffa spregevole ai danni dei propri clienti, i quali non hanno alcuna arma di difesa se non cambiare compagnia telefonica. È una assurdità che Vodafone possa rubare ai propri clienti senza venire punita in alcun modo.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239