Reclamo N° 58190

Leopoldo
09 Agosto 2017
adesso non ricordo quando ho sottoscritto il contratto telefono fisso+ fibra,ma certamente le fatturazione erano bimestrali ma da 30 giorni per mese. da un pò vodafone mi fattura per 28 giorni ed io non intendo stare ai loro ricatti . oggi ho ricevuto l'ultima ft che va dal ; 03/06/2017 al 28/07/2017. ora io non intendo pagare questo soppruso anche perche agicom si è espressa molto chiaramente al riguardo. chiedo a voi come poter ripristinare il tutto , oppure adire anche per vie legali e chiedere il rimborso di quanto da me pagato piu e naturalmente dare disdetta del servizio ,bloccando nell'immediato tutti i pagamenti in banca. rimango in attesa di vs. consultazione per poi decidere il da fare. Consapevole che poi mi trovo davanti ad un muro in quanto tutte adottano illegalmente tale soppruso. dopo vs. risposta e comunque prima del 23/08/2017 scadenza ft. voglio bloccare il pagamento e non pagare nulla fino a quando non si sistema la cosa grazie Barbera leopoldo ps. parlato con call center di vodafone in merito e la risposta boriosa e stata che il tutto mi è stato comunicato nel 2016 ?? mai ricevuto tale comunicazione .
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239