Reclamo N° 54037

Cristina
11 Luglio 2017
agli inizi del mese di maggio ho accettato una offerta commerciale di vodafone con impegno loro ad attivare la linea entro 45 gg. questo non avviene e mi fissano la data di ingresso della linea al 28 giugno. intanto do disdetta con Fastweb. il 28 giugno sono assente, torno il 3 luglio e la linea non c'e'. faccio subito segnalazione di assistenza tecnica. mi viene indicato come tempo massimo di risoluzione 5 gg. dopo due giorni mi contatta telecom, dandomi l'appuntamento per l'indomani. prendo permesso da lavoro, il tecnico mi chiama dicendo che sta per venire, poi dopo poco mi dice che prima deve controllare in cabina e dopo verra'. sparisce per sempre. oggi sono al sesto giorno e nessuno mi ha piu' chiamato. sono senza telefono e abbandonata completamente.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239