Reclamo N° 310443

Simone
15 Ottobre 2023
AIUTO...Vodafone non mi vuole mollare! Vecchio cliente Vodafone Iperfibra Family (fisso+internet)attivo dal 12/09/2017 Ho superato i 4 anni di vincolo del contratto. Il 14/12/2022 Firmo contratto con il nuovo gestore ILIAD,pagando € 39,99 con migrazione e portabilità del telefono di casa. Installato loro modem e Pagato bolletta dal 12/01/23. Invio 16/01/2023 mail Pec alla vodafone con la documentazione:modulo per la migrazione,CI.Ricevo mail di presa in carico,oltre ricevuta di consegna avvenuta, infatti dopo qualche giorno ricevo telefonata da un operatore se ero sicuro della disdetta. Ad Agosto sul c/c vedo addebitato direttamente sul c/c una bolletta Vodafone di € 50,99 . 11/08/23 Invio mail pec alla Vodafone per avere informazioni a riguardo,rispiegando tutto e ri-allegando mail del 16/01/23 in cui chiedevo la disdetta, con relativi doc. Successivamente mi richiama altro operatore dicendo che mancavano i documenti (che erano comunque allegati!)e di rispedire nuovamente; cosa che faccio al ritorno dal ferie il 19/09/23,sempre con mail pec e riallegando la documentazione per l'ennesiva volta. Non sentendoli più, inizi ottobre richiamo,l'operatrice dice di rispedire nuovamente e chiedendo anche il rimborso delle bollette: 2/10/2023 rispedisco mail pec con doc e CI... Intanto in banca blocco il rid,per essere sicura che la 2°bolletta di € 50,99 con scadenza 10/10/2023 non parta in automatico. Richiamo la Vodafone,l'operatrice dice che ultima mail 2/10/23 non è mai arrivata (ho ricevuta di avvenuta consegna pec!),oppure cestinata perchè ho fatto due richieste insieme disdetta+rimborso (avevo seguito l'indicazione della precedente operatrice) e di rispedire nuovamente due mail separate con relativa documentazione... Ci litigo,insisto am mi chiude la telefonata! Ma stanno prendendo in giro?? NON SO PIù che fare! In negozio dicono che non possono fare niente perchè la questione deve essere fatto dal 190... Da gennaio 2023 migrato+portabilità ad Iliad, pago loro l'abbonamento Fisso+internet,uso modem Iliad e NON quello della Vodafone,e alla Vodafone risulto ancora con loro e mi prendono i soldi dal c/c pur non consumando la loro rete? Ora vogliono anche che paghi per la chiusura del contratto... -ho superato i 4 anni di contratto e il modem lo posso tenere senza nessun addebito, e anche il costo della chiusura mi pare NON lo devo nemmeno pagare! Poi eventualmente dovrebbe essere € 23 per la portabilità invece chiedono € 30 e passa... AIUTOOO! Per avere la vostra assistenza,devo iscrivermi e pagare € 20 e non più €50,giusto?
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