Reclamo N° 51698

Nicola
20 Giugno 2017
Alcuni mesi fa Vodafone con cui avevo un contratto di telefonia e adsl ha cominciato a fornirmi un servizio di internet a bassa velocità e con molte interruzioni, nel mese di marzo senza internet, né fisso per 3 giorni ho chiamato al telefono e sono venuti a riparare la linea. In aprile una seconda interruzione di 15 giorni, dopo aver chiamato ripetutamente sono venuti e mi hanno riparato la linea, ma continuando con lentezza e interruzioni totali. Stanco dell'andazzo ho chiesto un nuovo contratto a Wind con portabilità. Dopo alcuni giorni Vodafone ha interrotto totalmente la linea e ho potuto riprendere la connessione a Internet e al fisso solo 5 giorni dopo con Wind, dopo aver ricevuto il router di Wind. Ora ho ricevuto una fattura da vodafone con i seguenti addebiti: Importo totale € 112,95 Da pagare entro 04 luglio 2017 Periodo fatturazione 15 aprile 2017 - 09 giugno 2017 Fattura AH10661452 del 14 giugno 2017 E per giunta mi si annuncia anche una successiva fattura per il 09 agosto 2017. Nel mese di giugno ho avuto connessione solo da Wind e posto che il disservizio in aprile è stato totale, la richiesta di pagamento è indebita. Inoltre la penale che mi si addebita è un abuso, considerato che Vodafone mi ha costretto a cambiare dandomi un pessimo servizio, grave e reiterato.
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