Reclamo N° 59677

Massimiliano
23 Agosto 2017
Allego quanto inviato al recupero crediti di Vodafone ( premetto che non riesco nel parlare con nessuno del vecchio gestore Vodafone ) considerando che ho chiamato anche oggi è sto aspettando di capire perché dovrei pagare : Buona sera , riscrivo nuovamente dopo il confronto telefonico avvenuto oggi alle ore 14:05 con la vostra incaricata , da tale confronto come riportato ed evidenziato siamo passati ad altro operatore nel Mese di Marzo , la vostra richiesta di pagare tale importo prima riportando che era una fattura di Maggio poi per la chiusura del contratto mi sembra inverosimile , io non ho firmato nessun contratto dove era riportato che qualora venisse chiuso un servizio di un operatore devo pagare per la chiusura del contratto e non penso che sia riportato in nessun contratto di telefonia . Mi sono servito del vostro servizio come fornitore Vodafone , non ho avuto nessun problema fino ad oggi con questa richiesta alquanto strana ed anomala ( ho sempre onorato il servizio richiesto e non ci sono fatture in sospeso , tutte pagate mz bollettino ) addirittura volevo nuovamente cambiare operatore per tornare proprio con voi nel prossimo futuro , ma visti i risvolti . Nell'attesa di una sollecita risposta porgo un cordiale saluto Massimiliano Monarca
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