Reclamo N° 72091

Roberto
16 Novembre 2017
All’inizio di quest’anno sono stato contattato da Un operatrice Vodafone per passare ad una loro offerta. L’offerta era inizialmente più costosa della mia line Tim, ma essendo io interessato alla sola linea dati e visto che l’operatorre mi aveva assicurato più volte che dopo aver sottoscritto l’abbonamento avrei potuto disattivare la parte “voce” e conservare solamente la parte “dati” io ho sottoscritto l’offerta. Adesso chiedendo di fare questo passaggio mi è stato risposto che in pratica io dovrei fare un cambio di tariffa e per farlo avrei altri costi. La cosa mi fa parecchio arrabbiare tanto che avrei voglia di cambiare gestore, ma anche così avrei costi di cessazione anticipata. Cosa mi consigliate? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239