Reclamo N° 47342

Michela
12 Aprile 2017
Aprile 2016 ho stipulato un contratto con vodafone business linea fissa tramite agente telefonico. dopo le prime due bollette ho visto che erano molto piu alte di quello che dovevo pagare . non riuscendo a risolvere il problema con le chiamate ho deciso di passare ad altro operatore. non pagando piu le ultime bollette. Fatto sta che mi scrive per e-mail il recupero crediti (PARR-CREDIT) chiedendomi cifre assurde. io ho detto che pago però voglio prima che mi mandano le bollette non pagate e il contratto stipulato con vodafone che non mi ritrovo piu. Mi rispondono che non anno nulla , mi restano solo due giorni prima che scade il tempo per il pagamento. Che devo fare ?? devo pagare qualcosa che sono sicuro di non dover pagare ( ho perso pero il contratto e le bollette quindi non so come dimostrare il contrario) .
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239