Reclamo N° 46404

Gianluca
29 Marzo 2017
Attivazione contratto vodafone in flag ship a maggio 2015, servizio attivato fine agosto 2015. disdetta su indicazione ufficio reclami vodafone con relazione AGCOM ed invio su pec violazione contratto per il 95 percentile. riconsegna apparato fine febbraio 2016 ma non più utilizzato da novembre 2015. hanno continuato a fatturare ed incassare fatture fino ad agosto 2016, a settembre 2016 mi contattano chiedendomi scusa ed emettendo fatture di storno per i periodi di non più utilizzo. Pensavo fosse finito il calvario invece mi recapitano fattura per recesso anticipato e mi tartassano di telefonate di un operatore nenache italiano molto scortese e che mi minaccia e mi butta gù il telefono. Adesso sono veramente stanco vorrei un aiuto per chiudere la pratica e chiedere anche i danni morali per più di 1 anno di tormenti.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239