
Reclamo N° 350373

Emanuele
14 Marzo 2025
Attivo e cesso per due volte un contratto telefonico per la linea di casa. in entrambi i contratti (uno nel 2023 uno del 2024) alla voce "Costo di attivazione"
mi segnala 5euro al mese per 24 mesi ma nessuna voce di altri costi relativi a questa voce.
Già al primo contratto segnalo che voglio ricevere via mail le fatture ma nonostante ciò continuo a riceverle via posta con un costo di 3 euro al mese. Continuo a segnalare questo problema ma mi rimbalzano tra operatori segnalazioni e non cambia nulla. Ad Ottobre mi mandano una fattura di -26.60€ per risarcirmi di tutte le volte che ho pagato 3 euro di spedizione. Ma non essendo scaduti i 24 mesi del secondo contratto continuo a ricevere via posta la fattura di 5 euro con 3 euro di spedizione. Nel mio profilo il metodo di invio delle fatture compare come invio via mail". ho chiamato più volte e mi hanno comunicato che ora che è cessato il contratto non possono cambiare il metodo di spedizione. Posseggo tutti i documenti che certificano quanto detto
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