Reclamo N° 73158

Nataliya
23 Novembre 2017
Avendo un contratto con la Vodafone e un opzione a pagamento My country per le chiamate al Estero ^ specifico per la Russia Questa opzione funzionava in modo coretto fino al periodo di 15 jugno nonostante che sono stata non in Italia ma in Francia Dopo quel periodo ho ricevuto fatturazioni con importi esagerati ( parlo di 746 euro per la fattura ) Subito mi sono informata più di una volta con il centro di Vodafone ma Mi hanno risposto che le fatture sono corrette e che improvvisamente con l'opzione My country attiva (che avevo prima) la tariffa per le chiamate verso la Russia invece di 0,24 cent sono stati fatturate per 3 euro a minuto ! E non sono stata avvisata, se , secondo Loro con la rouming Europeo , di nessun variazione di tariffe. Mi sono informata anche dal punto vendita Vodafon a Milano Marittima e mi hanno confermato che My country funziona anche in Francia, come e stato a maggio( cioè dovevo pagare uguale come a maggio ) ma purtroppo  punto vendita non emette fatture ed e l'unico modo di risolvere quella problema grosso e stato a scrivere a Voi .Alla fine nessuno di Vodafone non e capace a verificare in modo coretto e risolvere il mio problema nonostante che sono stata la loro cliente quasi 2 anni con la tariffa molta alta .  Ho urgenza di risolvere questo problema al più presto possibili per problemi economici. Grazie attendo un vostro riscontro
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239