Reclamo N° 48851

Anastasi
07 Maggio 2017
Avevo da tempo un abbonamento telefonico con VODAFONE e sempre pagato le fatture regolarmente. Due di queste,in agosto 2016, non sono state registrate e questo ha comportato l'annullamento del contratto e la richiesta di penale da pagare. Vane sono state le telefonate fatte e la documentazione presentata a dimostrare che avevo pagato e che non avevo fatto io richiesta di recesso anticipato. Dal 14 2 2017 a tutt'oggi non ho possibilita di telefonare perche' mi hanno bloccato il telefono, mi hanno fatto contattare da una societa di recupero credito che in modo aggressivo mi telefona sul luogo di lavoro. Non ho mai dato il numero del posto di lavoro a Vodafone, non mi sono mai data latitante fornendo il numero dove poter essere contattata e gli orari quando posso essere contattata. Hanno anche la mia email. Ho chiesto una documentazione dei conteggi fatti perche' non ho nulla in mano per capire come si e' arrivati alla cifra richiesta. Sono stata minacciata che andra' tutto da un legale, non ho consultato io un legale perche' economicamente non me lo posso permettere,non mi sono mai trovata in una situazione del genere. Ho espresso il mio impegno a pagare la piccola cifra che resta dalla chiusura dell'abbonamento e che non mi hanno permesso di pagare fino al conteggio finale ,cifra ben lontana e salatissima di quello che devo realmente. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239