Reclamo N° 60543

Patrizia
30 Agosto 2017
Avevo richiesto ad un'operatore vodafone all'interno di un negozio di verificare come ridurre i costi eccessivi che le mie fatture vodafone riportavano, onde evitare il cambio operatore. L'incaricato mi disse che avrebbe provveduto a farmi avere uno sconto con un passaggio mai concretizzato. Dopo qualche settimana ho quindi provveduto in autonomia al cambio operatore. A distanza di due mesi ho ricevuto fattura vodafone con costi ulteriormente lievitati per effetto di una doppia tariffa che l'incaricato mi ha applicato a mia insaputa e senza mia sottoscrizione. Ho chiesto via pec a vodafone la copia del contratto che dicono che ho firmato, ma da mesi sono sballottata da operatori telefonici che mi danno informazioni diverse su come esercitare i miei diritti. Ultima richiesta è stata quella di spedire un format da me firmato, allegando copia di mio documento, perchè per loro la semplice richiesta via pec non è sufficiente. Mi viene il dubbio che vogliano utilizzare la mia firma nella richiesta per apporla sul contratto che non ho firmato ... è possibile tutto ciò? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239