Reclamo N° 53694

Paolo
08 Luglio 2017
Avevo un contratto con Vodafone e sono stato costretto a cambiare operatore perché dal 15 gennaio al 17 febbraio 2017 (come confermato da loro)non ho fatto altro che chiamare l'assistenza per problemi di linea internet in casa mai risolti. Ora minacciano il distacco della linea anche sulle utenze mobili se non pago una fattura che sfiora i 600 euro perché mi accusano di recesso anticipato. Si consideri il fatto che sono un libero professionista che è affiliato ad un punto CAF e che ovviamente immaginate in quel mese cosa mi ha comportato il disagio di questa linea assente. Non ho inviato reclamo e non ho contattato avvocato. Per cortesia vorrei essere tutelato.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239