Reclamo N° 51748

Agata
20 Giugno 2017
Avevo un contratto Ultrafibra con Vodafone, che prevedeva il pagamento dell'abbonamento per due anni. A Febbraio ho dovuto traslocare e quindi ho fatto richiesta di trasloco della linea telefonica a un altro indirizzo. Gli operatori di Vodafone mi hanno assicurato che nella nuova abitazione avrei potuto attivare lo stesso tipo di contratto e che entro un mese sarebbe avvenuto il trasloco. L'attivazione però richiedeva un lavoro di allaccio tecnico molto impattante per l'edificio, un tipo di lavoro che prevede l'approvazione da parte dell'amministratore condominiale, dei consiglieri e dell'assemblea di condominio. Sono stata senza internet per 5 mesi ed ho annullato la richiesta di trasloco tramite raccomandata. Ora Vodafone mi avvisa che con la disattivazione del contratto, dovrò pagare una penale. Non dovrei pagarla considerando che il trasloco non avvenuto non è dipeso in alcun modo dalla mia volontà e che ho atteso tanto tempo (con impedimenti e difficoltà che hanno anche influito sulla mia vita professionale).
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239