Reclamo N° 339568
Antonio
18 Settembre 2024
Avevo un contratto Vodafone per rete fissa scadenza 28/09/ 2025 , sono stato contattato telefonicamente da un'associazione consumatori (forse una truffa ...) che ,in base a presunti aumenti ,mi ha proposto un contratto telefonico con WIND entro maggio 2024 . Per telefono mi avevano detto che il passaggio non determinava alcuna penale di rescissione dal contratto perchè previsto dalla legge se lo facevo tramite loro. Attivato il tutto il 4/7/2024 e mantenuto il numero per migrazione mi sono visto recapitare da Vodafone bollettini per 270 euro e successivi solleciti. Ho effettuato loro comunicazione in PEC spiegando l'accaduto e mi hanno risposto che la cifra è dovuta perchè prevista sul contratto sottoscritto il 28/9/2023 che mi vincolava 2 anni. Vorrei sapere se questo è regolare. Rispondetemi al più presto affinchè possa rivolgermi all'Unione consumatori più vicina. Grazie !
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18