Reclamo N° 47304
Stefania
12 Aprile 2017
Avevo una linea adsl con operatore Vodafone a casa che ho disdetto tramite raccomandata, una volta ricevuta la raccomandata, Vodafone si è presa un mese di tempo per sospendere il servizio erogato addebitandomi due ulteriori mesi di servizio non usufruito in quanto ero già agganciata al nuovo operatore TIM, per ultimo mi è stata inviata una fattura di "recesso anticipato - disattivazioni anticipate" di euro 161,77 .
Non mi risulta che dopo due anni un operatore abbia il diritto di chiedere un importo per disattivazione ??
a oggi ho ricevuto un'intimazione di pagamento dalla Gestione Rischi Srl alla quale Vodafone pare abbia ceduto il credito nei miei confronti .
Come devo comportarmi ??
Grazie
Cordialmente
Stefania
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18