Reclamo N° 272341

Antonio
27 Giugno 2022
bgiorno Nel 2019 ho cambiato gestore , da fastweb verso Vodafone e ho sottoscritto un contratto per la mia linea fissa passando alla fibra da 1 giga, io nel frattempo sono ho spostato la mia residenza all'estero temporaneamente, è quindi non avendo un mio CC qui in Italia non avrei potuto far accreditare il costo della bolletta, mia moglie non poteva pur avendo il suo CC perchè non intestataria del contratto, allora cominciamo a pagare il bollettino, per qualche tempo , durante un reclamo al 190 non ricordo i motivi, chiedo se si puo risolvere il problema del pagamento senza ricorrere al cartaceo, e mi dicono di si, bene , dal quel momento io ricevo in bolletta tutti i mesi fino a questo mese, un importo da pagare di 10 € + 2,5€ tra modifica della modalità di pagamento e relativa spedizione della bolletta. Dovrei aggiungere altri particolari ma la cosa diventerebbe veramente lunga. Quindi mi sono stufato dopo decine di telefonate di chiarimenti, dove mi viene anche data ragione ma tutto prosegue normalmente. Io ora ho inviato la lettera di disdetta ma mi hanno preannunziato un pagamento sostazioso anche di una penale perchè ho spalmato su 4 anni il costo di attivazione di circa 10€ , giuro che questo non me lo avevano detto, forse sarà scritto nelle non esagero 100 pagine di contratto. Domanda è possibile decondo voi chiedere una giusta causa di recesso? Distinti Saluti Antonio Concas
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239