Reclamo N° 311544
Luca
27 Ottobre 2023
buon giorno , è inerente alla necessità di chiudure un utenza dati / voce rete fissa .
dalla morte di mio suocero avvenuta circa un anno fa , abbiamo trasferito mia suocera in una abitazione vicina alla nostra residenza. effettuate nel mese di giugno 2023 tutte le pratiche per chiudere le varie utenze ( luce gas acqua ecc. ) abbiamo chiuso altresi il contratto di locazione con riconsegna delle chiavi.
nel medesimo periodo ho effettuato la disdetta del contratto vodafone tramite sito online .
purtroppo una signorina di un loro call center mi ha richiamato e credo con metodi poco legali mi ha fatto prolungare il contratto con false indicazioni di bonus gratuiti che poi erano finti .
ad oggi ho 3 fatture vodafone da pagare per servizi mai usati e per un appartamento vuoto e chiuso.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18