Reclamo N° 311544

Luca
27 Ottobre 2023
buon giorno , è inerente alla necessità di chiudure un utenza dati / voce rete fissa . dalla morte di mio suocero avvenuta circa un anno fa , abbiamo trasferito mia suocera in una abitazione vicina alla nostra residenza. effettuate nel mese di giugno 2023 tutte le pratiche per chiudere le varie utenze ( luce gas acqua ecc. ) abbiamo chiuso altresi il contratto di locazione con riconsegna delle chiavi. nel medesimo periodo ho effettuato la disdetta del contratto vodafone tramite sito online . purtroppo una signorina di un loro call center mi ha richiamato e credo con metodi poco legali mi ha fatto prolungare il contratto con false indicazioni di bonus gratuiti che poi erano finti . ad oggi ho 3 fatture vodafone da pagare per servizi mai usati e per un appartamento vuoto e chiuso.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239