Reclamo N° 314422

Antonio valentino
01 Dicembre 2023
Buon giorno, il 27/11/2023 ho firmato un contratto con Vodafone accettando 1)Offerta di Internet Unlimited; 2) Rete Fissa Vodafone: SI; 3) Velocità: FTTH fino a 1Gb 4); 5 Euro al mese per 24 mesi Vodafone Station inclusa; 5) Fissi e Mobili Nazionali senza limiti (3 euro al mese); 6) Canone ricorrente linea 24,90 euro al mese ; 7) Totale Offerta base 24,90 euro al mese per 24 mesi ; 8) Fissi e Mobili Nazionali senza limiti (3 euro al mese). IL 28/11/2023 sono stato contattato una prima volta da una Operatrice la quale mi ha chiesto di confermare quanto sottoscritto nel contratto. Nel pomeriggio sempre del 28/11/2023 alle ore 16,45 sono stato contattato da un'altra operatrice la quale mi ha chiesto le modalità del passaggio da TIM a Vodafone riferendo per filo e per segno la mia decisione, a quel punto sono stato redarguito con tono di voce deciso dicendomi che il contratto che avevo stipulato non lo riteneva valido. Ho chiesto il motivo e l'Operatrice ha sostenuto che non era chiaro la stipula del contratto. Ho fatto presente che che il contratto da me stipulato è stato fatto in piena consapevolezza e autonomia. In tutta risposta mi ha chiuso il telefono.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239