Reclamo N° 58102

Francesco
08 Agosto 2017
buon giorno, mi chiamo scarpinato, ed oggi, ho appena avuto un problema con vodafone. di seguito vi inoltro la mail che gli ho inviato: buon giorno, sono scarpinato, vostro (purtroppo)cliente vodafone business prima classe....continuo ad avere un problema con il mio telefono s7edge, che a me e caduto e che voi mi avevate scritto che me lo riparavate con la formula kasco facile, ma ad oggi, non lo avete fatto...infatti: il 4 marzo vi ho scritto questo: -"Volevo fare i complimenti alla Vodafone per come gestisce i suoi clienti (ma presto ex...). Prima promettono poi nn mantengono..... X i gestori della pagina di Vodafone....andate a leggervi con il mio nome ed il mio cognome come avete "non gestito" il mio problema......voi stessi vi siete scusami e non sapete aiutarmi.... Scandalosi!! — su tutte le furie." e voi avete prontamente risposto: "Vodafone it Ciao Paolo, se vuoi posso farti contattare dal nostro Team. Inviaci tramite Messaggio Privato i dettagli della tua richiesta ed un numero per sentirci. Grazie. Diana" -a seguito di varie telefonate e lamentele varie,il 5 marzo, voi mi date la possibilità di riparare "unatantum"gratuitamente il telefono con la formula KASKO FACILE, infatti voi stessi mi scrivete la mail il giorno 07/08: Gentile Sig. Scarpinato, come da accordi telefonici intercorsi in data odierna 7 marzo 2017, abbiamo provveduto ad attivare il seguente servizio: Kasko facile abbinato al codice imei 35355608-xxxxxx-3 desl suo SAMSUNG GALAXY S7 EDGE. Tale servizio Offre la riparazione del telefono anche in caso di danni accidentali Il servizio e' gratuito e garantisce un solo intervento l'anno di riparazione del telefono Il conteggio dell'anno parte dalla data di attivazione delle rate Ho avvisato personalmente il rivenditore Vodafone One di AURA SAS (C.SO Romania) C/O CC AUCHAN che ci legge in copia, come da sua richiesta, di tale attivazione. Cordiali saluti, Erika Servizio Clienti Prima Classe Partita IVA -purtroppo, per problemi non dipendenti dalla mia volontà, ho potuto portare presso il centro vodafone da voi indicato, il telefono, solo a fine luglio..... Sinceramente, non mi sono preoccupato molto del fatto che erano passati 4 mesi circa dalla mia richiesta, in quanto, sulle fatture che ricevevo periodicamente, era stato indicato che il servizio CASKO FACILE, era stato associato regolarmente all'imei del mio s7edge, ma sopratutto, come da email ricevuta in data 07/03/2017 da vodafone, voi mi avete scritto: "Il servizio e' gratuito e garantisce un solo intervento l'anno di riparazione del telefono Il conteggio dell'anno parte dalla data di attivazione delle rate", ed io la prima rata per il mio samsung galaxy s7 con imei, finale 613, lo ho acquistato il giorno 18/10/2016 con vs fattura n. 5636531194 , con la prima rata fatturata il 23/11/2016... quindi, se la matematica non è un opinione, se voi avete scritto che la KASKO FACILE è attiva dalla data di attivazione delle rate, e per una sola volta, la mia KASKO FACILE, terminerà il giorno 22/11/2017... oggi, e il 08/08/2017, ed il vs servizio clienti, nella persona della sig.ra, sonia, mi ha ribadito, che io non ho più diritto a tale servizio in quanto e passato troppo tempo(???!!??). Io non so voi come fate a gestire i clienti, ma se promettete e poi non mantenete, non so come possono i clienti, a fidarsi di voi. questa mia lamentela, ovviamente, sarà divulgata ad ogni forma di social e/o tutela legale, sempre che voi, in tempi molto brevi, non poniate rimedio DEFINITIVO a ciò che mi avete promesso come cliente, ma poi non avete fatto. Ovviamente, io sono in possesso di tutte le fatture e/o mail e conversazioni intercorse con voi, dove mi garantivate la risoluzione del mio problema. attendo un vostro riscontro." - questa e la mail che ho inviato a loro. grazie saluti
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