Reclamo N° 132935

Paola
17 Dicembre 2018
Buon giorno, spiego il mio problema: I miei genitori erano abbonati a Tele tu si sono trasferiti, hanno dato disdetta x raccomandata a tele tu a gennaio 2018, Tele 2 ha proposto la migrazione a vodafone cambiando numero di telefono ecc cosi' è stato sin da marzo 2018. Oggi a distanza di quasi un anno mandano ancora fatture nonchè l'avvio di una procedura di recupero crediti (per grave inadempienza e irreperibilità), x risolvere bonariamente la pratica. Mia mamma ha chiamato diverse volte tele tu e gli stessi hanno indicato che avrebbero risolto la fattispecie, che probabilmente era solo un errore di mancata informazione tra i due operatori (che fra l'altro tele tu è sempre vodafone). I miei genitori sono assenti all'estero sino a fine gennaio 2019 come posso procedere ? Ringrazio sin d'ora per la gentilezza con cui vorrete trattare il presente scritto. Cordiali saluti. Paola Caria
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239