Reclamo N° 277197

Simone
22 Agosto 2022
Buon giorno. Vi scrivo per quello che succede quando una persona se ne va' da voi. Dunque, un consumatore ha Vodafone e Vodafone non gli propone offerte molto vantaggiose. Appena il consumatore migra verso altre società dove il risparmio c'è e non poco, iniziate a convincere e martellare la gente con la possibilità che esso ritorni. Dal mio punto di vista, non tornerò più da voi, perché ciò che fate sicuramente non è reato ma è una grave scorrettezza. Dovevate pensarci prima di far sì che il cliente se ne andasse, dovreste offrire prima le tariffe vantaggiose. Facile offrirle dopo... Nobile Simone
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239