Reclamo N° 311814

Marinella
31 Ottobre 2023
Buon pomeriggio, in data 06/07/2023 mi contatta un consulente vodafone che mi propone lo smart digital marketing (promozione azienda sui principali canali digitali: google, facebook, instagram), mi invia messaggio su whatsapp e mi chiede l'invio della mia carta di identità (io sono la rappresentante legale dell'azienda) per spiegarmi nel dettaglio di cosa si tratta. Invio dunque la mia carta di identità e viene sottoscritto un contratto a mia insaputa. Evidenzio il fatto che non ho mai apportato una mia firma. Il 20/07 ricevo email con contratto e invio immediatamente disdetta del contratto tramite posta certificata ma non mi risponde nessuno. Nel mese di ottobre mi arriva, tramite posta, una fattura di quasi 1000 euro da saldare. Contatto la vodafone e mi dicono di agire mediante disconoscimento del contratto e cioè recandomi dai carabinieri a fare denuncia. Questa denuncia dovrà essere successivamente inviata tramite pec a [email protected] Oggi mi reco dai carabinieri per la denuncia e loro mi dicono che non sono loro ad occuparsi di queste problematiche e mi suggeriscono di contattare l'associazione dei consumatori per risolvere. A questo punto sono seriamente preoccupata in quanto nella fattura c'è scritto che se non la pago mi applicheranno un verbale e dovrò pagare molto di più. Come devo agire? Potreste perfavore aiutarmi? Grazie anticipatamente!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239