Reclamo N° 345928

Paolo
02 Gennaio 2025
Buon pomeriggio. In data 39/2024 ho inviato il modulo di recesso - Ricaricabile, dove ho indicato anche il mio IBAN per la restituzione del credito residuo del numero 3471187842. In data 13/12/2024, non avendo ancora ricevuto alcuna risposta, ho richiamato il 190 e poi inviato una nuova PEC con sia il modulo (di nuovo ...) che il mio documento d'identità in fronte e retro. Oggi 2/1/2025, ho richamato di nuovo e mi dicono che avrei dovuto inviare DUE distinte PEC, UNA per il recesso (avvenuto, mi dicono al 190) e la seconda per la restituzione del credito, anche se sul LORO modulo sono previste entrambe le cose e COMUNQUE non mi hanno ancora reso il credito residuo. Potete fare qualcosa voi ?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239