Reclamo N° 345928
Paolo
02 Gennaio 2025
Buon pomeriggio.
In data 39/2024 ho inviato il modulo di recesso - Ricaricabile, dove ho indicato anche il mio IBAN per la restituzione del credito residuo del numero 3471187842.
In data 13/12/2024, non avendo ancora ricevuto alcuna risposta, ho richiamato il 190 e poi inviato una nuova PEC con sia il modulo (di nuovo ...) che il mio documento d'identità in fronte e retro.
Oggi 2/1/2025, ho richamato di nuovo e mi dicono che avrei dovuto inviare DUE distinte PEC, UNA per il recesso (avvenuto, mi dicono al 190) e la seconda per la restituzione del credito, anche se sul LORO modulo sono previste entrambe le cose e COMUNQUE non mi hanno ancora reso il credito residuo.
Potete fare qualcosa voi ?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18